Minnie Sette Spiriti

Racconto autobiografico di una ragazza inglese che divenne un’icona della tv italiana durante gli anni d’oro del boom economico e sociale. la difficile conquista di un posto nell’olimpo dei divi del periodo, il duro lavoro in una Italia minore ben lontano dai privilegi accordati alle sue celebri colleghe e gli incontri ravvicinati con i “big” degli anni ’70 e ’80. un divertente ritratto del “bel paese” che cercava nuove vie verso la liberazione dal bigottismo e dalla repressione sessuale.

Disponibile su:

                          

 

 

I mercanti di acquacotta

Ariel, una bella ma spiantata ex carcerata trova successo e amore creando, con nuovi amici, un mercatino di antiquariato in un vecchio casale di campagna.

Disponibile su:

                         

 

 

Il mistero di Farthing Island

Granger era un uomo perdente, il suo cedere al male lo aveva segnalato ad un giustiziere misterioso e implacabile, portandolo verso gli abissi più profondi.

Disponibile su:

                       

 

 

La villa dei miei sogni. Un’avventura per due

Odissea di una coppia che insegue il sogno di costruire la propria villa in campagna, per liberarsi della vita stressante del suo condominio in città, per trovare finalmente indipendenza e serenità.

Disponibile su:

                       

 

 

Dov’è Alfie. Un cane combinaguai

Simpatico cucciolo tutto pepe fa da collante nel menage a rischio di una giovane coppia. Il cane fa scoprire i veri valori ai coniugi in crisi.

Disponibile su:

                        

 

 

La merlettaia

Storia di una ragazza prigioniera nell’Harem del sultano, durante la caduta dell’impero Ottomano. Troverà l’amore e salverà dall’oblio l’arte secolare delle merlettaie.

Disponibile su:

                        

 

 

Fratelli

Una storia di fratelli veri o acquisiti, combattuti fra la tradizione del popolo montano e l’evoluzione dell’Italia del dopoguerra.

Disponibile su:

                        

 

 

I racconti della quercia

Una quercia racconta le avventure degli abitanti di un maniero inglese durante 500 anni di vita, fra storia e fantasia.

Disponibile su:

                        

 

 

Benvenuti a bordo

Disponibile su: